LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Allegri pronto a sostituire Conte | Le ultime
Eriksen è ormai ufficialmente in vendita con l’Inter vogliosa di ammortizzare la spesa dello scorso gennaio. Ci prova l’Arsenal
Relegato al ruolo di comparsa anche contro il Real Madrid, Christian Eriksen sembra ormai sempre più lontano dalla Milano nerazzurra. L’Inter lo ha di fatto messo in vendita ed anche all’estero iniziano a circolare forti e chiare le voci su un addio da parte del danese ex Tottenham. Come sottolineato dall’Inghilterra, l’Arsenal ha mantenuto i contatti con la società di Suning per esplorare la situazione di Eriksen, in quanto i ‘Gunners’ hanno bisogno di nuovi innesti. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
Stando a quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’ il prezzo di Eriksen potrebbe scendere anche intorno ai 13 milioni di euro. Una cifra che però realisticamente non potrà accontentare i nerazzurri che lo hanno pagato 27 milioni un anno fa, e che oggi a bilancio dovrebbe pesare sui 22-23. A quelle cifre infatti si tratterebbe di una minusvalenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare concluso | Arriva a gennaio: i dettagli
Più plausibile uno scambio alla pari a gennaio, con Xhaka dell’Arsenal o Paredes del PSG, in modo tale da poter iper-valutare il cartellino del danese e fare plusvalenza. Una strada alternativa è invece quella del prestito con diritto, in modo da poter ammortizzare ulteriormente la spesa.
LEGGI ANCHE >>> Inter furiosa con Vidal | Dalla Spagna: ecco cosa ha detto a Taylor
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…