LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Allegri pronto a sostituire Conte | Le ultime
Eriksen è ormai ufficialmente in vendita con l’Inter vogliosa di ammortizzare la spesa dello scorso gennaio. Ci prova l’Arsenal
Relegato al ruolo di comparsa anche contro il Real Madrid, Christian Eriksen sembra ormai sempre più lontano dalla Milano nerazzurra. L’Inter lo ha di fatto messo in vendita ed anche all’estero iniziano a circolare forti e chiare le voci su un addio da parte del danese ex Tottenham. Come sottolineato dall’Inghilterra, l’Arsenal ha mantenuto i contatti con la società di Suning per esplorare la situazione di Eriksen, in quanto i ‘Gunners’ hanno bisogno di nuovi innesti. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
Stando a quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’ il prezzo di Eriksen potrebbe scendere anche intorno ai 13 milioni di euro. Una cifra che però realisticamente non potrà accontentare i nerazzurri che lo hanno pagato 27 milioni un anno fa, e che oggi a bilancio dovrebbe pesare sui 22-23. A quelle cifre infatti si tratterebbe di una minusvalenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare concluso | Arriva a gennaio: i dettagli
Più plausibile uno scambio alla pari a gennaio, con Xhaka dell’Arsenal o Paredes del PSG, in modo tale da poter iper-valutare il cartellino del danese e fare plusvalenza. Una strada alternativa è invece quella del prestito con diritto, in modo da poter ammortizzare ulteriormente la spesa.
LEGGI ANCHE >>> Inter furiosa con Vidal | Dalla Spagna: ecco cosa ha detto a Taylor
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…