Sassuolo-Inter+0-3+%7C+Conte+risorge+a+Reggio+Emilia.+Bastoni+da+applausi
interliveit
/2020/11/28/pagelle-sassuolo-inter-tabellino-serie-a/amp/
Pagelle e Tabellini

Sassuolo-Inter 0-3 | Conte risorge a Reggio Emilia. Bastoni da applausi

Top e flop della sfida Sassuolo-Inter valevole per la nona giornata del campionato di Serie A e andata in scena al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia

Sassuolo-Inter 0-3 (Getty Images)

L’Inter c’è. Al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia i nerazzurri giocano una grande partita infliggendo il primo ko stagionale al Sassuolo. Apre Sanchez, poi l’autogol di Chriches, chiude Gagliardini per tre punti che regalano momentaneamente il secondo posto in classifica a due punti dal Milan. Conte e i suoi risorgono dopo la prova penosa col Real Madrid, ma sempre in Champions – martedì in Germania contro il Borussia – saranno chiamati a ripetersi, perché del resto una rondine non fa primavera.

Pagelle e tabellino Sassuolo-Inter

TOP

Bastoni – Il gioco dell’Inter carbura grazie a lui, elemento prezioso sul piano tattico e tecnico, gioca come un veterano ma ha solo 21 anni.

Gagliardini – Un muro e un altro gran gol dopo quello al Benevento. Una prova di spessore, quando bisogna lottare c’è sempre.

Darmian – Ha annientato con esperienza, senza sporcarsi troppo, il povero Boga. Meglio di Hakimi non certo in valore assoluto, ma adesso sì.

Lautaro – Gioca con grande spirito di sacrificio ed è generoso, vedi l’azione dell’uno a zero di Sanchez. Ora anche lui, soprattutto lui, è chiamato a ripetersi col Borussia Moenchengladbach.

FLOP (Nessuno)

TABELLINO

Sassuolo-Inter 0-3
3′ Sanchez, 13′ aut.Chiriches, 59′ Gagliardini

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches (41′ Marlon), Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic (58′ Obiang), Boga; Raspadori (76′ Traore). All.: De Zerbi

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian (91′ Hakimi), Vidal, Barella (85′ Sensi), Gagliardini, Perisic (85′ Eriksen); Lautaro Martinez (78′ Lukaku), Sanchez (79′ Young). All.: Conte

Arbitro: Irrati di Pistoia
Var: Ghersini
Ammoniti: Locatelli, Rogerio, Lopez, Perisic
Espulsi:
Note: 2′ di recupero p.t.: 3′ s.t.

Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: contatti per Musso | Ecco il ‘pericolo’

Inter, ESCLUSIVO agente Radulovic: “Perfetto per il 3-5-2. Stankovic decisivo”

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Akanji: “Ecco perché ho preferito l’Inter al Milan. Su Bastoni…”

Il difensore svizzero alla vigilia della partita contro il Como: "Sarebbe bellissimo fare il double…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter meno italiana? No, ecco la formazione tutta (nero)Azzurra

Da Acerbi e Darmian a Frattesi e Bastoni, tanti italiani potrebbero andare via a fine…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, offerta irrinunciabile: 130 milioni di euro

In Serie A non esistono giocatori incedibili al giusto prezzo: lo sanno bene anche i…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Barella incanta, un top club bussa all’Inter: scambio alla pari

Il centrocampista nerazzurro ha numeri impressionanti in Serie A che hanno attirato l'attenzione anche in…

24 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, due cessioni per un acquisto. E il vice gratis | INTERLIVE

Il club nerazzurro si appresta a fare quattro operazioni nello stesso ruolo, rivoluzionando del tutto…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calhanoglu, nuova svolta di mercato: può finire nello scambio

Il futuro del centrocampista turco dell'Inter è un vero e proprio rebus. Tra le soluzioni…

2 giorni ago