Sassuolo-Inter 0-3, il centrocampista Roberto Gagliardini oltre ad aver disputato un’ottima partita è stato autore anche del terzo gol che ha chiuso definitivamente l’incontro con la squadra emiliana
SASSUOLO-INTER 0-3 GAGLIARDINI INTERVISTA/ L’Inter vince 3-0 al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo, nella sfida valida per la nona giornata del campionato italiano di serie A e il centrocampista Roberto Gagliardini non solo è autore di una prestazione più che buona, ma segna anche il terzo gol nerazzurro inserendosi al limite dell’area e infilando con un bel diagonale Consigli. Al termine dell’incontro è stato intervistato da InterTv e ha dichiarato: “Spero di segnare più spesso allora. Sono contento di aiutare la squadra, anche se non mi concentro troppo su queste statistiche ma penso solo a rendermi utile. L’importante è che la squadra vinca, indipendentemente dai marcatori“. Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: contatti per Musso | Ecco il ‘pericolo’
Inter, ESCLUSIVO agente Radulovic: “Perfetto per il 3-5-2. Stankovic decisivo”
LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Inter, Marotta: “Statistica impietosa. Eriksen non funzionale”
Il giocatore ha poi voluto dare un suo parere sull’incontro appena terminato e ha aggiunto: “Oggi è stata una partita ben interpretata da parte di tutti, siamo entrati con l’atteggiamento giusto, l’abbiamo sbloccata subito e siamo rimasti compatti portando a casa una vittoria fondamentale, meritata”.
Un ex Milan potrebbe rientrare tra gli obiettivi dell'Inter. Per ora è solo una suggestione…
Situazione di mercato in divenire per il centrale difensivo nerazzurro Bisseck, almeno un paio di…
Le condizioni di Mkhitaryan non preoccupano ma filtra massima cautela all'interno dello spogliatoio nerazzurro L'Inter…
Le grandi prestazioni in Champions League hanno acceso i riflettori di mercato sul tecnico nerazzurro.…
Un goal al 93' e non solo: il centrale nerazzurro è stato uno dei grandi…
Con i soldi della cessione di Kvara, il probabile incasso per Osimhen e i ricavi…