Sassuolo-Inter 0-3, il centrocampista Roberto Gagliardini oltre ad aver disputato un’ottima partita è stato autore anche del terzo gol che ha chiuso definitivamente l’incontro con la squadra emiliana
SASSUOLO-INTER 0-3 GAGLIARDINI INTERVISTA/ L’Inter vince 3-0 al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo, nella sfida valida per la nona giornata del campionato italiano di serie A e il centrocampista Roberto Gagliardini non solo è autore di una prestazione più che buona, ma segna anche il terzo gol nerazzurro inserendosi al limite dell’area e infilando con un bel diagonale Consigli. Al termine dell’incontro è stato intervistato da InterTv e ha dichiarato: “Spero di segnare più spesso allora. Sono contento di aiutare la squadra, anche se non mi concentro troppo su queste statistiche ma penso solo a rendermi utile. L’importante è che la squadra vinca, indipendentemente dai marcatori“. Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: contatti per Musso | Ecco il ‘pericolo’
Inter, ESCLUSIVO agente Radulovic: “Perfetto per il 3-5-2. Stankovic decisivo”
LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Inter, Marotta: “Statistica impietosa. Eriksen non funzionale”
Il giocatore ha poi voluto dare un suo parere sull’incontro appena terminato e ha aggiunto: “Oggi è stata una partita ben interpretata da parte di tutti, siamo entrati con l’atteggiamento giusto, l’abbiamo sbloccata subito e siamo rimasti compatti portando a casa una vittoria fondamentale, meritata”.
Una crisi di leadership, come fu al tempo dell'addio di Maurito all'Inter. Non tutti i…
Un'estate complicata per l'Inter. Uno degli eroi della stagione appena trascorsa torna a pensare all'addio…
Il 'like' del francese al post di Calhanoglu ha incendiato non solo i tifosi nerazzurri.…
Aria tesa in casa Inter dopo la sconfitta contro il Fluminense. E le parole del…
Possibile ulteriore svolta nella carriera di Marcelo Brozovic. Si decide tutto dopo il Mondiale per…
Il giocatore, arrivato a Milano nell'ormai lontano 2015, potrebbe concludere anticipatamente la sua sfortunata esperienza…