Inter, dopo la sconfitta casalinga contro il Real Madrid in Champions League, giocatori e allenatore si sono chiusi nello spogliatoio di San Siro e hanno stipulato un patto per giocare uniti verso l’obiettivo scudetto a prescindere dal passaggio del turno in Champions League
INTER PATTO GIOCATORI ALLENATORE/ Dopo la sconfitta casalinga in Champions League contro il Real Madrid, squadra spagnola che è crollata ieri in campionato perdendo in casa con l‘Alaves, la formazione di Antonio Conte ha rialzato subito la testa vincendo al Mapei Stadium contro il Sassuolo, che fino a ieri era una delle più belle sorprese della serie A, agganciandolo al secondo posto provvisorio in classifica. Secondo alcune indiscrezioni, l’ottima prestazione della formazione meneghina è il frutto di un confronto che ci sarebbe stato al termine dell’incontro di Champions League, in cui allenatore e giocatori si sono confrontati e in cui hanno preso la parole molti dei protagonisti. Anche per questo motivo, il tecnico nerazzurro arrivò all’incontro con i giornalisti nel post partita con parecchio ritardo. Ma ecco alcune delle frasi che i giocatori si sono detti durante questo confronto e che Calciomercato.com ha riportato nell’edizione odierna.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
I tifosi nerazzurri si augurano che anche martedì sera, la formazione di Antonio Conte utilizzi nuovamente le 3 C: compattezza, cattiveria e cinismo, per tenere ancora accesa la fiammella della qualificazione agli ottavi di Champions League.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…