Eriksen un âcasoâ che lâInter intende risolvere nel calciomercato di gennaio con la cessione del suo cartellino. Ma dopo il Real sfuma unâaltra pista
Scaricato da Conte e pure da Marotta, lâartefice assoluto del suo arrivo a Milano, il destino di Christian Eriksen è del tutto segnato. Nel calciomercato di gennaio, ormai alle porte, il danese è destinato a lasciare lâInter anche se ad oggi non risultano esserci trattative concrete con nessun club. Anzi, un paio di âpisteâ sono o sono vicine a sfumare del tutto: ci riferiamo a quella che conduce al Real Madrid, il quale avrebbe fatto sapere di non essere piĂš interessato allâex Tottenham, e quella che invece porta o meglio portava al Manchester United. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinforzo per Conte | Lâostacolo è la Juventus
I âRed Devilsâ avrebbero giĂ respinto lâipotesi di uno scambio con il trequartista olandese van de Beek e altrettanto farebbero con quello ipotizzato da qualche media italiano che avrebbe come protagonista â insieme naturalmente ad Eriksen â il centrocampista brasiliano Fred. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il club inglese punta molto sullâex Shakhtar tanto che sarebbe intenzionato ad esercitare lâopzione di rinnovo unilaterale del contratto spostando la scadenza, ora fissata al 2023, fino al giugno 2024.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Champions, Borussia MâGladbach-Inter | Le probabili formazioni
Inter, da Istanbul a Moenchengladbach: la Champions (fin qui amara) di Conte
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…