Calciomercato Inter, niente scambio con Eriksen | Arriva il rinnovo

Eriksen un ‘caso’ che l’Inter intende risolvere nel calciomercato di gennaio con la cessione del suo cartellino. Ma dopo il Real sfuma un’altra pista

Christian Eriksen (Getty Images)

Scaricato da Conte e pure da Marotta, l’artefice assoluto del suo arrivo a Milano, il destino di Christian Eriksen è del tutto segnato. Nel calciomercato di gennaio, ormai alle porte, il danese è destinato a lasciare l’Inter anche se ad oggi non risultano esserci trattative concrete con nessun club. Anzi, un paio di ‘piste’ sono o sono vicine a sfumare del tutto: ci riferiamo a quella che conduce al Real Madrid, il quale avrebbe fatto sapere di non essere più interessato all’ex Tottenham, e quella che invece porta o meglio portava al Manchester United. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinforzo per Conte | L’ostacolo è la Juventus

Calciomercato Inter, niente scambio Eriksen-Fred: la decisione del Manchester United

I ‘Red Devils’ avrebbero già respinto l’ipotesi di uno scambio con il trequartista olandese van de Beek e altrettanto farebbero con quello ipotizzato da qualche media italiano che avrebbe come protagonista – insieme naturalmente ad Eriksen – il centrocampista brasiliano Fred. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il club inglese punta molto sull’ex Shakhtar tanto che sarebbe intenzionato ad esercitare l’opzione di rinnovo unilaterale del contratto spostando la scadenza, ora fissata al 2023, fino al giugno 2024.

Fred (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Champions, Borussia M’Gladbach-Inter | Le probabili formazioni

Inter, da Istanbul a Moenchengladbach: la Champions (fin qui amara) di Conte

Impostazioni privacy