Operazione attacco per l’Inter che a gennaio spera di riuscire a regalare a Conte una nuova punta. Milik nel mirino con lo scambio
La dirigenza dell’Inter è già proiettata al mercato di gennaio con un occhio fisso in particolar modo sul reparto d’attacco dove il giovane Pinamonti non è parso ancora pronto per essere il vice Lukaku. In questo avvio di stagione anche senza il belga Conte ha preferito altre soluzioni e vorrebbe un nuovo centravanti di scorta da impiegare in caso di bisogno. In questo senso sono due le piste principali sulle quali potrebbe proiettarsi la società di Suning alla riapertura del mercato invernale. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinforzo per Conte | L’ostacolo è la Juventus
L’Inter vuole quindi regalare una nuova punta a Conte nel mercato di gennaio. Tra i profili spesso accostati ai nerazzurri c’è il francese Olivier Giroud, ma qualora non dovesse andare in porto Marotta può davvero gettarsi a capofitto su Arkadiusz Milik cercando di battere la concorrenza della Juventus ma anche dei club esteri.
LEGGI ANCHE >>> Inter, da Istanbul a Moenchengladbach: la Champions (fin qui amara) di Conte
Ottimi i rapporti col Napoli, che chiede una cifra compresa tra i 15 e i 18 milioni, decisamente troppo alta per un giocatore in scadenza contrattuale e da tempo fuori rosa. Vista la situazione i nerazzurri potrebbero quindi provare a percorrere la strada dello scambio con le quotazioni di Vecino in calo ed in aumento quelle di Radja Nainggolan. Il belga è molto stimato da Gattuso e nel caso sarebbe un affare alla pari da 9/12 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente scambio con Eriksen | Arriva il rinnovo
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…