Inter, i difensori Matteo Darmian e Milan Skriniar nella top 11 di WhoScored.com della scorsa giornata di campionato. Il ârisveglioâ del difensore slovacco e lâinaspettato ottimo rendimento dellâex Parma sono una bella notizia per Antonio Conte e i tifosi nerazzurri
INTER DARMIAN E SKRINIAR NELLA TOP 11/ LâInter vince a Reggio Emilia contro il Sassuolo per 3-0 e soprattutto mantiene anche la sua porta inviolata. Lâottima prestazione della squadra di Antonio Conte, ha permesso a due calciatori nerazzurri di entrare nella lista della top 11, della nona giornata del campionato di serie A. Naturalmente anche grazie al risultato positivo, tutti i giocatori nerazzurri che hanno disputato la sfida del Mapei Stadium, hanno avuto voti piĂš che positivi, ma i due che hanno avuto lâonore di entrare nella lista dei migliori del sito WhoScored.com, sono stati Matteo Darmian e Milan Skriniar. Per lo slovacco il voto è stato di 7,5, una bella notizia sia per il calciatore, sia per i tifosi nerazzurri, che stavano aspettando da tanto unâottima prestazione del âmuroâ nerazzurro, come li aveva abituati sin dal 2017 quando arrivò dalla Sampdoria. Per quanto riguarda Matteo Darmian, il suo voto è stato addirittura 8 e anche per lui e per i supporter della âBeneamataâ, unâaltra bella notizia visto lo scetticismo che aveva destato il suo approdo nella squadra meneghina. Invece il giocatore sta avendo un ottimo rendimento e per il momento, sembra il miglior acquisto dello scorso mercato, in attesa del risveglio degli altri suoi compagni arrivati con il mercato estivo.
LEGGI ANCHE>>>Â Calciomercato Inter, âscherzettoâ sul mercato | Salta lâobiettivo
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, a tutta Champions League | (Ri)scopriamo il Borussia MâGladbach
Il migliore della scorsa giornata, per onore di cronaca, è stato il centrocampista del Parma Kucka, che contro il Genoa sua ex squadra, ha disputato una partita sontuosa che gli ha regalato addirittura un 8,8.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledĂŹ sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…