Dalla Spagna rilanciano con forza l’ipotesi di un passaggio all’Inter di Rodrigo De Paul con tanto di sorpasso alla Juventus
Rodrigo De Paul ha ormai raggiunto la propria maturità calcistica con la maglia dell’Udinese e sembra pronto a fare il salto di qualità in un altro grande club europeo. In estate l’argentino è stato molto vicino all’addio ai bianconeri ed anche alla Serie A con una firma sfumata sul fotofinish con il Leeds di Marcelo Bielsa. Ecco quindi che per le prossime sessioni di mercato il numero 10 dell’Udinese è pronto a tornare in auge per i maggiori club italiani con Juventus e soprattutto Inter. Marotta e soci lo osservano infatti da tempo e questa volta potrebbero avere in tasca la giusta proposta. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinforzo per Conte | L’ostacolo è la Juventus
L’Inter di Antonio Conte è pronta a sferrare l’assalto decisivo a De Paul come evidenziato da ‘Todofichajes.com’ che pone i nerazzurri in pole position con sorpasso sulla stessa Juventus. Stando al portale iberico la società di Suning sarebbe disposta a versare i 35 milioni di euro richiesti dall’Udinese per il polivalente centrocampista argentino nel mercato invernale.
LEGGI ANCHE >>> Inter, tifosi contro Conte | ‘Rovinerà anche lui’
L’Inter potrebbe nel caso andare a studiare un trasferimento in prestito oneroso più diritto di riscatto che diventerebbe una sorta di obbligo mascherato. Per quanto concerne la cifra del prestito potrebbe aggirarsi sui 3/4 milioni derivanti dal possibile risparmio dell’ingaggio di Eriksen grazie alla cessione dello stesso danese, anche in prestito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente scambio con Eriksen | Arriva il rinnovo
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…