Solita caccia all’attaccante per l’Inter che oltre ai vari Milik e Giroud potrebbe anche pensare di nuovo a Mario Mandzukic
Nella rosa dell’Inter manca ancora un vice Lukaku di livello nonostante la presenza del giovane Pinamonti poco visto però da Antonio Conte. Il belga intanto continua a segnare ma a gennaio la dirigenza potrebbe andare all’assalto di un nuovo centravanti. Tanti i nomi accostati ai nerazzurri negli ultimi mesi: da Milik a Giroud passando per l’ivoriano Gervinho. Piste comunque non semplici nonostante le recenti parole dell’attaccante del Parma e le situazioni del polacco e del francese. Milik a Napoli vive una situazione da separato in casa ma De Laurentiis spara alto, mentre Lampard a Londra ritiene Giroud ancora importante. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinforzo per Conte | L’ostacolo è la Juventus
Qualora a gennaio non dovessero andare in porto affari come quelli relativi a Milik, Gervinho e Giroud ecco che potrebbe tornare di moda un’altra soluzione low cost: Mario Mandzukic. L’ex attaccante della Juventus è ancora alla ricerca di una nuova squadra dopo la breve esperienza all’Al Duhail culminata con la rescissione del contratto.
LEGGI ANCHE >>>Inter, tifosi contro Conte | ‘Rovinerà anche lui’
Il croato arriverebbe a costo zero, qualora fosse ancora libero a gennaio, e nel caso potrebbe essere messo a disposizione un contratto di un anno e mezzo fino al giugno 2022 da circa 3 milioni di euro a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente scambio con Eriksen | Arriva il rinnovo
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…