Calciomercato Inter, ultima spiaggia in attacco | Bomber a costo zero

Solita caccia all’attaccante per l’Inter che oltre ai vari Milik e Giroud potrebbe anche pensare di nuovo a Mario Mandzukic 

Milik in azione contro Bastoni (Getty Images)

Nella rosa dell’Inter manca ancora un vice Lukaku di livello nonostante la presenza del giovane Pinamonti poco visto però da Antonio Conte. Il belga intanto continua a segnare ma a gennaio la dirigenza potrebbe andare all’assalto di un nuovo centravanti. Tanti i nomi accostati ai nerazzurri negli ultimi mesi: da Milik a Giroud passando per l’ivoriano Gervinho. Piste comunque non semplici nonostante le recenti parole dell’attaccante del Parma e le situazioni del polacco e del francese. Milik a Napoli vive una situazione da separato in casa ma De Laurentiis spara alto, mentre Lampard a Londra ritiene Giroud ancora importante. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinforzo per Conte | L’ostacolo è la Juventus

Calciomercato Inter, non solo Milik e Giroud: rispunta Mandzukic

Mandzukic (Getty Images)

Qualora a gennaio non dovessero andare in porto affari come quelli relativi a Milik, Gervinho e Giroud ecco che potrebbe tornare di moda un’altra soluzione low cost: Mario Mandzukic. L’ex attaccante della Juventus è ancora alla ricerca di una nuova squadra dopo la breve esperienza all’Al Duhail culminata con la rescissione del contratto.

LEGGI ANCHE >>>Inter, tifosi contro Conte | ‘Rovinerà anche lui’

Il croato arriverebbe a costo zero, qualora fosse ancora libero a gennaio, e nel caso potrebbe essere messo a disposizione un contratto di un anno e mezzo fino al giugno 2022 da circa 3 milioni di euro a stagione. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente scambio con Eriksen | Arriva il rinnovo

Impostazioni privacy