Inter a caccia di un bomber per gennaio. Nelle ultime ore è rispunta con forza il nome di Piatek, ex Milan attualmente in forza all’Hertha Berlino
Conte ha richiesto alla sua società l’acquisto di un’altra punta, per la precisione di una valida alternativa a Romelu Lukaku. Il preferito del tecnico dell’Inter è il francese Giroud, in scadenza col Chelsea ma su cui è molto forte anche la Juventus. Milik può rappresentare una sorta di ‘Piano B’, solo che sul polacco – anche lui in scadenza a giugno – è pronto a ripiombare l’Atletico Madrid. Marotta e soci valutano quindi pure dei nomi alternativi, vedi Gervinho che però non è certo un centravanti oppure lo svincolato ex Juve Mandzukic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il top club punta un talento nerazzurro – VIDEO
Sempre a proposito di bomber, negli ultimi giorni alla società targata Suning è stato riaccostato pure Krzysztof Piatek. L’ex flop del Milan non si è granché ambientato in Germania, all’Hertha Berlino, per questo motivo i suoi agenti e alcuni intermediari avrebbero iniziato a proporlo altrove, compreso in Serie A. Si parla di Juventus, ma appunto dell’Inter, con Piatek che potrebbe arrivare a Milano nell’ambito di un clamoroso scambio con Eriksen. Il danese è in uscita e piace al club tedesco, ma il suo trasferimento a Berlino è del tutto impossibile per due motivi: l’ex Tottenham ambisce a traslocare in un altro top team e lo stesso Hertha non ha la possibilità di farsi carico del suo elevato stipendio (all’Inter prende 10 milioni coi bonus). Tornando a Piatek: il suo arrivo ad Appiano non possiamo escluderlo del tutto, specie se i berlinesi dovessero aprire alla formula del prestito. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: contatti per Musso | Ecco il ‘pericolo’
Inter, ESCLUSIVO agente Radulovic: “Perfetto per il 3-5-2. Stankovic decisivo”
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…