Inter, il tecnico José Mourinho è stato scelto per il premio “Innovazione nello sport” manifestazione svoltasi nel suo paese natale il Portogallo. L’allenatore si è detto orgoglioso di tale onorificenza e l’ha accettata volentieri
INTER MOURINHO PREMIATO/ Nella giornata odierna il tecnico del Tottenham José Mourinho, ha ricevuto il premio “Innovazione nello sport” durante il ‘Web Summit 2020. Queste le dichiarazioni dell’ex tecnico nerazzurro: “Sono orgoglioso che questo evento sia stato in Portogallo, ne vado fiero come portoghese che vive all’estero. Grazie mille per avermi dato questo riconoscimento, che ovviamente accetto”. Il primo ministro lusitano Antonio Costa, ha voluto dare la sua opinione sulle motivazioni della scelta dell’allenatore e ha detto: “Quest’anno abbiamo premiato José Mourinho, il ragazzo di Setúbal e appassionato di calcio, diventato uno degli allenatori più innovativi e talentuosi nella storia del gioco. Il dono più grande non sono i trofei, ma la convinzione e l’ispirazione data a una generazione di giovani, dimostrando che è possibile realizzare tutto con il lavoro, la dedizione e la fiducia nelle proprie capacità”.
Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter scatenata | Doppia firma da 56 milioni
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Juventus bruciata | Colpo De Paul: i dettagli
Una descrizione che coglie in pieno tutta l’essenza dell’allenatore, che regalò alla squadra meneghina una stagione eccezionale come quella del 2009/10, che resterà indelebile.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…