Inter: la possibilità di subire un’eliminazione bruciante all’ultima giornata di Champions League esiste. Scopriamo cosa può accadere
L’Inter e quell’incubo chiamato biscotto. Secondo ‘Bild’, nota redazione tedesca, dal Borussia Moenchengladbach (1°) ai nerazzurri (4°), tutte le squadre del Gruppo B di Champions League potrebbero approdare agli ottavi di finale. Alla squadra allenata da Marco Rose basterebbe un pareggio contro il Real Madrid, e andrebbe bene anche agli uomini di Zidane in virtù del vantaggio sulla ‘Beneamata’ negli scontri diretti.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Zanetti: “Ottimo rapporto con Moratti. Cosa vi dico su Maradona e Messi”
Come detto, i nerazzurri rischiano di subire un’eliminazione davvero bruciante tra meno di una settimana. ‘Bild’ ricorda:
“La vergogna di Gijon si potrebbe ripetere. Nel 1982, in occasione dei Mondiali, Germania e Austria si misero d’accordo e, così facendo, passarono entrambe il turno. Per gli amanti del fairplay, l’Inter non dovrebbe passare in vantaggio subito perché, in caso contrario, ‘Blancos’ e Borussia potrebbero accordarsi per un pareggio. Atteggiamento che però nessuno dei due club ha intenzione di portare avanti”.
Il biscotto, quindi, non è impossibile. Ma entrambe le squadre proveranno a vincere il match, soprattutto il Real Madrid di Zinedine Zidane che rischia seriamente di essere esonerato dalle ‘Merengues’.
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…