Inter, il noto giornalista Paolo Condò ha voluto dare il suo parere sull’attaccante della squadra nerazzurra Romelu Lukaku e sulle sue possibilità di vincere il Pallone d’Oro. Il giornalista ha spiegato quali dovrebbero essere le condizioni perché ciò possa accadere
INTER CONDO’ SU LUKAKU/ Il noto giornalista di Sky Sport e da settembre 2020 anche del quotidiano ‘Repubblica’ Paolo Condò, è stato ospite di Radio Nerazzurra che lo ha voluto ‘interrogare’ sulle possibilità per Romelu Lukaku di vincere il Pallone d’Oro. Il giornalista, che tra l’altro è l’unico tra i colleghi italiani ad avere l’onore di poter votare per decidere quale campione merita quella onorificenza, ha dato le sue delucidazioni in merito. Queste le sue parole: “Dal punto di vista individuale sì, assolutamente, però il candidato ha bisogno di una squadra che lo porti ai vertici più alti in Europa e viceversa. Cioè un’Inter che arriva nelle prime 4 della Champions o un Belgio che fa estremamente bene agli Europei lo renderebbe un candidato credibile“.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, 15 milioni ‘grazie’ a Dybala – VIDEO
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, Zanetti: “Ottimo rapporto con Moratti. Cosa vi dico su Maradona e Messi”
L’attaccante nerazzurro l’anno scorso venne premiato come miglior giocatore dell’Europa League, nonostante lo sfortunato autogol che regalò al Siviglia la vittoria della seconda competizione europea.
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…