Inter, l’attaccante Romelu Lukaku ha postato un video in cui si trovava nello spogliatoio del Meazza con in mano una maglia nerazzurra con il suo nome ma con il numero 5 anziché il 9. Un mistero che lui stesso svelerà tra qualche giorno
INTER LUKAKU MISTERIOSO/ L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku è sempre più il leader e il trascinatore di questa squadra, anche se lui si schernisce sempre dicendo che è solo uno dei giocatori della rosa nerazzurra e che si mette a disposizione dei suoi compagni. Il calciatore ha voluto postare sulla sua pagina Instagram, un video in cui si trovava nello spogliatoio del Meazza con in mano una maglia nerazzurra con il suo nome, ma con il numero 5. Una situazione alquanto strana visto che lui ha sulla maglia il numero che dall’inizio del calcio è sempre stato sinonimo di attaccante cioè il 9. Inoltre ad accompagnare il video c’era questa frase: “Qualcosa di grosso sta per succedere“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
In attesa di sapere quale arcano si nasconde dietro a tutto questo, i tifosi nerazzurri hanno iniziato a pensare alle questioni più disparate: un possibile prolungamento di contratto per i prossimi 5 anni, è quello più gettonato, noi restiamo ad aspettare le spiegazioni del calciatore belga.
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…
Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…