Lukaku: “Presto qualcosa di grosso”. E spunta una maglia con il numero diverso dal 9

Inter, l’attaccante Romelu Lukaku ha postato un video in cui si trovava nello spogliatoio del Meazza con in mano una maglia nerazzurra con il suo nome ma con il numero 5 anziché il 9. Un mistero che lui stesso svelerà tra qualche giorno

Romelu Lukaku (Getty Images)

INTER LUKAKU MISTERIOSO/ L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku è sempre più il leader e il trascinatore di questa squadra, anche se lui si schernisce sempre dicendo che è solo uno dei giocatori della rosa nerazzurra e che si mette a disposizione dei suoi compagni. Il calciatore ha voluto postare sulla sua pagina Instagram, un video in cui si trovava nello spogliatoio del Meazza con in mano una maglia nerazzurra con il suo nome, ma con il numero 5. Una situazione alquanto strana visto che lui ha sulla maglia il numero che dall’inizio del calcio è sempre stato sinonimo di attaccante cioè il 9. Inoltre ad accompagnare il video c’era questa frase: “Qualcosa di grosso sta per succedere“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è tutto fatto per Vidal | A Milano per visite e firma

In attesa di sapere quale arcano si nasconde dietro a tutto questo, i tifosi nerazzurri hanno iniziato a pensare alle questioni più disparate: un possibile prolungamento di contratto per i prossimi 5 anni, è quello più gettonato, noi restiamo ad aspettare le spiegazioni del calciatore belga.

Impostazioni privacy