E’ finita l’avventura all’Inter di Christian Eriksen. Possibile il trasferimento del danese in un un top club europeo, attraverso uno scambio. Le ultime
E’ finita, anzi stra-finita l’avventura all’Inter di Christian Eriksen. Contestato dai tifosi sui social, Conte ha ormai deciso senza alcuna possibilità di ripensamento di non puntare più sul fantasista danese, nell’anno trascorso in nerazzurro autore di pochissime – si contano sul palmo di una mano – prestazioni positive. Nessuna di queste, però, all’altezza davvero della sua fama. Il club targato Suning ha aperto anche al prestito, seppur l’ipotesi di una cessione a titolo definitivo non sia del tutto da accontonare. Naturalmente attraverso uno scambio, visto che nessuna società spenderà sui 30 milioni di euro per il suo cartellino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Marcos Paulo | Le ultime di InterLive
Eriksen in uno scambio, già ma con chi? Partiamo da un presupposto: l’Inter, anzi Conte vuole un centrocampista. Quindi sono più che valide le piste Paris Saint-Germain e Arsenal, rispettivamente in cambio di Paredes e Xhaka. Stamane indiscrezioni di calciomercato hanno poi rilanciato pure la pista Bayern Monaco: Eriksen per Tolisso, francese classe ’94 non intoccabile per Flick e in scadenza nel 2022. Sappiamo che i bavaresi sono più che altro alla ricerca di un mediano, con il 23enne tedesco Florian Neuhaus del Borussia Moenchengladbach in cima alla lista dei desideri, tuttavia potrebbe ingolosirli la possibilità di mettere le mani su quello che rimane comunque uno dei migliori centrocampisti offensivi d’Europa. Con uno scambio, ricordiamo, l’Inter e l’altro club potrebbero ipervalutare i cartellini dei due giocatori e mettere a bilancio una plusvalenza.
Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, tentativo shock per Lukaku | I dettagli
Verso Inter-Shakhtar, ansia Conte | Big a rischio forfait
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
GiĂ fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…
Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di…