Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di un giovane talento nerazzurro fresco di rinnovo contrattuale col club targato Suning
In attesa dei big, per Stefan de Vrij ci siamo quasi come ha annunciato ieri Mino Raiola, l’Inter blinda i suoi giovani talenti. E’ ufficiale il rinnovo del contratto di David Wieser, centrocampista di soli 18 anni della Primavera di mister Madonna che Antonio Conte si è portato in panchina lo scorso 22 novembre in occasione della sfida col Torino vinta poi in rimonta 4-2. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Champions, Inter-Shakhtar | Le probabili formazioni
L’ufficialità del rinnovo di Wieser, con ‘mistero’ sulla data di scadenza, è arrivata dall’agenzia che rappresenta il classe 2002 di Vipiteno, ovvero la ‘TMP Soccer’ che cura tra l’altro gli interessi di Darmian e Alessandro Bastoni (pure lui prossimo al prolungamento). “Rinnovo contrattuale per David Wieser! – recita il post su Instagram, vedi in basso – ll centrocampista classe 2002 dal sangue brasileiro, prelevato dal Suedtirol nel 2017 e cresciuto nelle giovanili dell’Inter, rinnova il suo contratto con i nerazzurri”.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…