Inter, il tecnico Antonio Conte dopo l’eliminazione della squadra nerazzurra da tutte le competizioni europee potrebbe rischiare di essere esonerato. Questa ipotesi che appare azzardata visto anche lo stipendio di 12 milioni di euro annui, non è comunque da escludere vista la quota dei bookmakers
INTER CONTE BOOKMAKERS/ Se da una parte i bookmakers mettono l’Inter in pole position per la vittoria finale dello scudetto, dopo la prematura uscita di scena da tutte le competizioni europee, contemporaneamente pongono in grave pericolo la permanenza di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra. Secondo la Snai, la possibilità che il tecnico possa essere esonerato prima della fine della stagione è bancata a 4,5, una quota sicuramente non altissima. Certamente in casa nerazzurra non mancheranno le considerazioni sulla situazione attuale, ma persa l’Europa, in campionato la squadra milanese è seconda a 5 punti dal Milan e in piena corsa sia per lo scudetto, sia per un posto nella prossima Champions e ha ancora l’obiettivo Coppa Italia che è il trofeo minimo che i tifosi si aspettano. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter fuori dalla Champions (e dall’Europa) | La decisione di Suning
Da qui alla mini sosta di Natale si giocheranno Cagliari-Inter, Inter-Napoli, Inter-Spezia e Verona-Inter, un filotto di quattro vittorie rilancerebbe l’Inter e chiuderebbe tutte le polemiche, in caso contrario i problemi potrebbero acuirsi.
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…