Gagliardini%3A+%26%238220%3BIn+campionato+arriviamo+da+tre+vittorie+importanti+e+vogliamo+continuare+cos%C3%AC%26%238221%3B
interliveit
/2020/12/10/gagliardini-in-campionato-arriviamo-da-tre-vittorie-importanti-e-vogliamo-continuare-cosi/amp/

Gagliardini: “In campionato arriviamo da tre vittorie importanti e vogliamo continuare così”

Inter-Shakhtar 0-0, il centrocampista Roberto Gagliardini ha voluto dare la sua opinione dopo il pareggio con la squadra ucraina che ha messo fuori dalle competizioni europee la formazione di Antonio Conte

Roberto Gagliardini (Getty Images)

INTER-SHAKHTAR GAGLIARDINI/ Il centrocampista dell’Inter Roberto Gagliardini al termine della deludente partita di Champions League, che ha visto la squadra di Antonio Conte pareggiare nuovamente 0-0 con lo Shakhtar Donetsk e quindi terminare il girone all’ultimo posto, che la elimina contemporaneamente sia dalla massima competizione europea che dall’Europa League, è stato intervistato da InterTV. Queste le sue parole dopo l’incontro: “C’è grande amarezza, purtroppo siamo fuori dalla Champions. Da quando è arrivato Conte, molte squadre ci temono e cambiano modulo, cercando di aspettarci e ripartire. Questo è senz’altro motivo di orgoglio, vuol dire che mettiamo paura. Poi ovviamente ci rendono anche la vita più difficile perché è più difficile trovare spazi per segnare. Ora dobbiamo subito pensare al Cagliari, in campionato arriviamo da tre vittorie importanti e vogliamo continuare così”.

Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

La partita di domenica alle 12.30 alla Sardegna Arena di Cagliari contro la formazione di casa, sarà una prova importante per la formazione nerazzurra, sia per mantenere il secondo posto in campionato, sia per non perdere terreno dai cugini che per il momento, non sembrano troppo intenzionati a rallentare.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • News dal campo

Inter, gli inizi in salita: i numeri dopo 11 partite

L'Inter ha subito per prima in 7 delle prime 11 partite. Tiri, gol nel finale…

2 settimane ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ora non può più essere un caso: le rimonte sono un’arma o un problema?

Inter, le rimonte sono un'arma o un problema? I nerazzurri anche contro il Bologna sono…

3 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna – Inter, le pagelle: Carlos Augusto e Bonny danno la scossa

L'Inter vince 3 a 1 contro il Bologna. I nerazzurri vincono in rimonta al Dall'Ara.…

3 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter – Bruges, che disastro: flop totale, si salvano solo Lautaro e Bonny

Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…

3 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Club Brugge, le probabili formazioni: cosa cambia rispetto al Parma

Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…

4 settimane ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, derby di mercato: sfida con la Juve per il centrocampista

Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…

4 settimane ago