Serata da dimenticare per l’Inter, eliminata ancora una volta alla fase a gironi di Champions League. Spunta la grana Perisic
La clamorosa eliminazione dalla Champions con l’ultimo posto nel girone porta con se strascichi molto importanti in casa Inter. Pari per 0-0 contro lo Shakhtar che estromesse la compagine allenata da Antonio Conte dalla massima competizione europea con annesse polemiche post partita che hanno visto il tecnico nerazzurro in prima fila sul banco degli imputati. In merito alla debacle di ieri va inoltre registrato un clamoroso retroscena riferito da Ilario Digiovambattista ai microfoni di ‘Radio Radio’. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
“Mi dicono che ci sia stata una discussione tra Perisic e alcuni giocatori, tra cui Handanovic“, ha detto il noto giornalista a ‘Radio Radio’, per poi concludere ancora “gli hanno rimproverato di essere entrato in campo molle e svogliato”.
Dito puntato quindi nei confronti dell’esterno croato rientrato dopo l’esperienza al Bayern che ieri ha giocato da subentrato la fase conclusiva della sfida contro lo Shakhtar. Spunta quindi anche la grana Perisic da risolvere per un Conte che dovrà fare i conti con una situazione estremamente delicata e che necessita una risposta immediata già nella prossima gara di campionato.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…