Serata da dimenticare per l’Inter, eliminata ancora una volta alla fase a gironi di Champions League. Spunta la grana Perisic
La clamorosa eliminazione dalla Champions con l’ultimo posto nel girone porta con se strascichi molto importanti in casa Inter. Pari per 0-0 contro lo Shakhtar che estromesse la compagine allenata da Antonio Conte dalla massima competizione europea con annesse polemiche post partita che hanno visto il tecnico nerazzurro in prima fila sul banco degli imputati. In merito alla debacle di ieri va inoltre registrato un clamoroso retroscena riferito da Ilario Digiovambattista ai microfoni di ‘Radio Radio’. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
“Mi dicono che ci sia stata una discussione tra Perisic e alcuni giocatori, tra cui Handanovic“, ha detto il noto giornalista a ‘Radio Radio’, per poi concludere ancora “gli hanno rimproverato di essere entrato in campo molle e svogliato”.
Dito puntato quindi nei confronti dell’esterno croato rientrato dopo l’esperienza al Bayern che ieri ha giocato da subentrato la fase conclusiva della sfida contro lo Shakhtar. Spunta quindi anche la grana Perisic da risolvere per un Conte che dovrà fare i conti con una situazione estremamente delicata e che necessita una risposta immediata già nella prossima gara di campionato.
Primo test per il croato in cabina di regia al posto del collega turco, ecco…
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…