Inter, Conte nel mirino anche per via della mancata risposta allâanalisi di Capello dopo lâeliminazione dalla Champions
Dopo il pareggio con lo Shakhtar che ha sancito lâeliminazione dellâInter dalla Champions e dallâEuropa in generale dato lâultimo posto nel girone, Antonio Conte si è presentato ai microfoni di âSky Sportâ piuttosto e comprensibilmente scuro in volto manifestando però grande nervosismo e accampando varie scuse utili a difendere soprattutto se stesso. Alle domande ha risposto in maniera seccata, specie a quella di Fabio Capello ospite in studio.
LEGGI ANCHE >>> Inter, lâinutile esonero di Conte
Rivolgendosi a Conte, Capello ha detto che âè mancato il giocatore di qualitĂ . Senza la qualitĂ non si vincono le partite. LâInter ha giocato per vincere â ha aggiunto lâex tecnico â ma non cè stata la rabbia necessaria delle partite da vincere per forzaâ. Conte è rimasto provocatoriamente in silenzio per alcuni secondi, dicendo alla fine in modo polemico ânon ho niente da rispondereâ. Lâatteggiamento dellâallenatore interista è stato fortemente criticato stamane da Tony Damascelli a âRadio Radioâ.
LEGGI ANCHE >>> Inter fuori dalla Champions (e dallâEuropa) | La decisione di Suning
Il giornalista lo ha attaccato in maniera âferoceâ: âConte non sopporta Capello, lo so per certo. E quando tra professionisti ci si permette di non rispondere e girarsi dallâaltra parte è il massimo della volgaritĂ . LâInter e la sua storia non meritano un maleducatoâ.
CompirĂ diciotto anni a metĂ dicembre, ma ha giĂ esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedĂŹ prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta piĂš cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…