Calciomercato Inter: dopo il tormento Champions dovrebbe arrivare un rinnovo che renderà contenti davvero tutti i nerazzurri tifosi compresi
Nonostante la forte delusione per l’uscita dalla Champions League, e questa volta da tutte le competizioni europee, l’Inter non si ferma e porta avanti le trattative a cui tiene di più. Quella del rinnovo di Alessandro Bastoni, vera e propria sorpresa della scorsa stagione e totale certezza di quella attuale, è sicuramente la notizia più bella delle ultime ore per i nerazzurri, tifosi compresi.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, post Conte | Niente Allegri: ‘scippo’ alla Juventus
Secondo ‘Todofichajes.com’, l’Inter è molto vicina a raggiungere un accordo con l’agente di Alessandro Bastoni per rinnovare il contratto del difensore nerazzurro. Il giocatore, che tanto bene sta facendo in questa stagione, è in scadenza il 30 giugno 2023 ma i nerazzuri vogliono blindarlo ulteriormente almeno fino al 2025. Le due parti sono totalmente in linea e, molto probabilmente, potrebbe essere reso ufficiale già la prossima settimana.
LEGGI ANCHE>>> Inter, ESCLUSIVO Galante: “Obiettivo fallito. ‘Caso’ Eriksen e Conte, vi spiego”
E meglio di così, proprio non poteva andare. Bastoni, il ragazzo nativo di Cremona che si prende prima l’Inter e poi la nazionale italiana. Da sorpresa a certezza nel giro di una stagione. Merito di Conte, certo, ma anche del ragazzo pronto a sostituire, e pure alla grande, un campione come Diego Godin e a giocare in Champions League al fianco di difensori del calibro di Milan Skriniar e Stefan de Vrij. Una crescita costante, insomma. Adesso, giustamente, Marotta e colleghi se lo coccolano (almeno fino al 2025).
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…