A gennaio l’Inter dovrà fare anche i conti con diversi affari in uscita: da Nainggolan a Eriksen. Cambiamenti a centrocampo
Non solo affari in entrata per l’Inter ma anche in uscita. La dirigenza nerazzurra infatti dovrà approfittare del calciomercato di gennaio per andare a puntellare la rosa di Antonio Conte, cedendo però quei calciatori al momento ai margini dell’attuale progetto e vogliosi quindi di intraprendere nuove avventure. Marotta e soci concentreranno il proprio sguardo in particolar modo sul centrocampo dove c’è abbondanza nelle scelte. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, buone notizie per Conte | Il rinnovo che aspettava
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso | Tutta ‘colpa’ di Nainggolan
Sono tre i centrocampisti pronti a salutare l’Inter a gennaio. In primis sicuramente Matias Vecino, quasi sempre ai box e fuori dalle idee di Conte. 10 milioni tra prestito e riscatto oppure con uno scambio alla pari, magari con il Napoli per arrivare a Milik. Con l’addio dell’uruguaiano verrebbe risparmiati anche 2 milioni di ingaggio.
LEGGI ANCHE >>> Fiducia rinnovata a Conte, ma senza svolta si cambia | Nome clamoroso
Limpida anche la situazione di Nainggolan per un totale di 9 milioni tra prestito e riscatto col Cagliari pronto a riabbracciarlo: anche in questo caso 2 milioni di ingaggio circa da risparmiare. Chiude il quadro infine Eriksen che l’Inter vorrebbe salutare a gennaio per un valore di 30 milioni con scambio o in alternativa prestito oneroso con diritto a Psg o Arsenal. Per lui sarebbero invece 3 i milioni di ingaggio risparmiati.
Tra cartellini e risparmio di ingaggi sarebbe un giro di affari da 54 milioni.
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…