A gennaio l’Inter dovrà fare anche i conti con diversi affari in uscita: da Nainggolan a Eriksen. Cambiamenti a centrocampo
Non solo affari in entrata per l’Inter ma anche in uscita. La dirigenza nerazzurra infatti dovrà approfittare del calciomercato di gennaio per andare a puntellare la rosa di Antonio Conte, cedendo però quei calciatori al momento ai margini dell’attuale progetto e vogliosi quindi di intraprendere nuove avventure. Marotta e soci concentreranno il proprio sguardo in particolar modo sul centrocampo dove c’è abbondanza nelle scelte. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, buone notizie per Conte | Il rinnovo che aspettava
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso | Tutta ‘colpa’ di Nainggolan
Sono tre i centrocampisti pronti a salutare l’Inter a gennaio. In primis sicuramente Matias Vecino, quasi sempre ai box e fuori dalle idee di Conte. 10 milioni tra prestito e riscatto oppure con uno scambio alla pari, magari con il Napoli per arrivare a Milik. Con l’addio dell’uruguaiano verrebbe risparmiati anche 2 milioni di ingaggio.
LEGGI ANCHE >>> Fiducia rinnovata a Conte, ma senza svolta si cambia | Nome clamoroso
Limpida anche la situazione di Nainggolan per un totale di 9 milioni tra prestito e riscatto col Cagliari pronto a riabbracciarlo: anche in questo caso 2 milioni di ingaggio circa da risparmiare. Chiude il quadro infine Eriksen che l’Inter vorrebbe salutare a gennaio per un valore di 30 milioni con scambio o in alternativa prestito oneroso con diritto a Psg o Arsenal. Per lui sarebbero invece 3 i milioni di ingaggio risparmiati.
Tra cartellini e risparmio di ingaggi sarebbe un giro di affari da 54 milioni.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…