Calciomercato Inter: le ultime indiscrezioni parlano di trattative fra i nerazzurri e il Cagliari per un giocatore inaspettato. I dettagli
Domenica mattina alle 12.30, l’Inter andrà a fare visita al Cagliari per una partita che potrebbe aiutare i nerazzurri a rialzarsi dopo la batosta in Champions League. Le due compagini, comunque, si confronteranno anche sul mercato. Non soltanto per Radja Nainggolan, ma anche per Nahitan Nandez.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, nuovo assalto a Skriniar | L’ex Serie A come erede
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, il mancato ritorno di Radja Nainggolan al Cagliari in estate è stato soltanto provvisorio. Il club sardo sarebbe infatti disposto a riprovarci già a gennaio. Cresce perciò l’ipotesi scambio fra i due club, dato che l’Inter non vorrebbe perdere troppi soldi dalla cessione del centrocampista belga. Un nome che potrebbe interessare notevolmente alla ‘Beneamata’ e sul quale c’è anche la Roma, è quello di Nahitan Nandez.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, rottura con Conte e addio: le ultime – VIDEO
Il giocatore uruguaiano, grazie ad una clausola sul suo contratto che supera i 30 milioni di euro, è uno dei giocatori più importanti della squadra allenata da Eusebio di Francesco. Proprio per questo, è difficile che il presidente Tommaso Giulini molli facilmente la presa. Nainggolan, comunque, è fuori dal progetto del ‘Biscione’, come dimostrano le ultime partite dei nerazzurri e le parole in conferenza prima di Inter-Bologna di Antonio Conte. Quindi, seppur difficile, uno scambio del genere non sarebbe impossibile da attuare.
Salta il riscatto a fine stagione. Ecco chi potrebbe tornare all'Inter in attesa di un'altra,…
Le due squadre si incontreranno in finale di Champions League, ma occhio al mercato. Cosa…
Il francese continua ad essere l'arma in più di questa Inter. Ma le prestazioni di…
La sfida di Champions non è assolutamente finita. Le polemiche proseguono e nel mirino dei…
Inter-Barcellona ha scritto una nuova pagina della storia dell'Inter, ma ha cambiato anche il futuro…
Soltanto i più distratti e prevenuti possono essersi accorti solo oggi del valore del laterale…