Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Beppe Marotta prima della gara Cagliari-Inter valevole per la decima giornata del campionato di Serie A
L’Inter riparte dalla delicata trasferta di Cagliari dopo il fallimento in Champions. Ecco le parole di Marotta ai microfoni di ‘Dazn’ prima della sfida coi rossoblù: “C’è amarezza e delusione per l’uscita dalla Champions, ma ora abbiamo due competizioni in cui possiamo far bene – ha esordito l’Ad nerazzurro – Però sottolineo che il lavoro dello staff tecnico è stato fin qui molto importante, con evidenti segnali di crescita. Chiaramente l’autocritica porta a margini di miglioramenti che senz’altro ci sono, il ciclo finito l’anno scorso con il secondo posto e la finale di Europa League sta proseguendo. L’incontro ad Appiano è stato un momento di consuetudine, una cosa che avviene quotidianamente al di là di sconfitta o vittoria. Si è analizzato insieme il momento, nell’ottica positiva di autocritica ma con ottimismo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Marcos Paulo | Le ultime di InterLive
Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI
Alla ‘Sardegna Arena’ ritorna Eriksen dal primo minuto dopo otto panchine consecutive: “E’ un giocatore della nostra rosa, dunque è a disposizione con grande disponibilità. L’allenatore è giusto che faccia le sue scelte – ha sottolineato in conclusione Marotta – Oggi gioca lui, è questa è la dimostrazione che tutti i calciatori sono utili”.
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…