In casa Milan si lavora ancora sul futuro di hakan Calhanoglu. I dubbi restano e l’Inter rimane alla finestra per valutare la situazione
In casa Inter si guarda al prossimo futuro ma anche i cugini del Milan non sono da meno. I rossoneri sono alle prese con le grane legate ai rinnovi contrattuali ed in particolar modo quelli di Donnarumma e Calhanoglu. Strada in salita soprattutto per il trequartista turco che sta vivendo una stagione da sogno alla corte di Stefano Pioli. Un exploit che ha spinto inevitabilmente l’entourage del ragazzo a chiedere un corposo aumento di stipendio. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, l’infermeria piange | Chi non ci sarà contro il Napoli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso | Torna Spalletti
Secondo quanto sottolineato da ‘Sportmediaset.it’ è confermato l’incontro di mercoledì a casa Milan tra l’agente dello stesso Hakan Calhanoglu e il duo composto da Maldini e Massara per discutere del rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno 2021. La distanza tra le parti è ancora molto evidente visti la richiesta di 7 milioni da parte del giocatore.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Moratti: “Non so se avrei preso Conte. Lo scudetto…”
Il Milan dal canto suo per ora ne mette 3 sul tavolo in una situazione di stallo. In questo contesto alla finestra c’è l’Inter di Marotta che da svincolato sarebbe disposta a venire incontro alle sue richieste. Il turco, nel mirino anche della Juventus oltre che di club stranieri come il Manchester United, non vorrebbe inoltre cambiare città restando volentieri a Milano.
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…