Calciomercato Inter, ‘scippo’ al Milan | Colpaccio a zero

In casa Milan si lavora ancora sul futuro di hakan Calhanoglu. I dubbi restano e l’Inter rimane alla finestra per valutare la situazione 

Hakan Calhanoglu (Getty Images)

In casa Inter si guarda al prossimo futuro ma anche i cugini del Milan non sono da meno. I rossoneri sono alle prese con le grane legate ai rinnovi contrattuali ed in particolar modo quelli di Donnarumma e Calhanoglu. Strada in salita soprattutto per il trequartista turco che sta vivendo una stagione da sogno alla corte di Stefano Pioli. Un exploit che ha spinto inevitabilmente l’entourage del ragazzo a chiedere un corposo aumento di stipendio. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Inter, l’infermeria piange | Chi non ci sarà contro il Napoli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso | Torna Spalletti

Calciomercato Inter, nerazzurri alla finestra per Calhanoglu

Calhanoglu (Getty Images)

Secondo quanto sottolineato da ‘Sportmediaset.it’ è confermato l’incontro di mercoledì a casa Milan tra l’agente dello stesso Hakan Calhanoglu e il duo composto da Maldini e Massara per discutere del rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno 2021. La distanza tra le parti è ancora molto evidente visti la richiesta di 7 milioni da parte del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Moratti: “Non so se avrei preso Conte. Lo scudetto…”

Il Milan dal canto suo per ora ne mette 3 sul tavolo in una situazione di stallo. In questo contesto alla finestra c’è l’Inter di Marotta che da svincolato sarebbe disposta a venire incontro alle sue richieste. Il turco, nel mirino anche della Juventus oltre che di club stranieri come il Manchester United, non vorrebbe inoltre cambiare città restando volentieri a Milano.

Impostazioni privacy