L’ennesima bocciatura di Eriksen è una ulteriore conferma del fatto che l’avventura del danese all’Inter sia ormai giunta agli sgoccioli
Rilanciato titolare dopo otto panchine ma bocciato subito a inizio ripresa, a Cagliari l’ulteriore conferma che l’avventura all’Inter di Christian Eriksen si interromperà nell’ormai imminente calciomercato di gennaio. L’ex Tottenham è sulla lista dei partenti, lista che che comprende altri quattro nomi, con i nerazzurri che proveranno in tutti i modi a piazzarlo a titolo definitivo, magari attraverso uno scambio alla pari. C’è la disponibilità pure a un prestito, formula che almeno consentirebbe a Suning un risparmio lato ingaggio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, in lizza per l’eredità | “All’Inter non dirà mai di no”
Indiscrezioni di mercato sostengono che l’Inter, nello specifico Conte voglia De Paul dell’Udinese – da lui ‘bocciato’ nell’estate 2019 – per rimpiazzare Eriksen. Per l’argentino, però, ci vogliono sui 35-40 milioni di euro e non si sa se il club friulano sia disposto o meno a lasciarlo partire a stagione in corsa, peraltro in prestito con diritto/obbligo di riscatto. Ecco perché Marotta e soci potrebbero vagliare soluzioni alternative.
Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Cagliari-Inter, le ultime sulle condizioni di Hakimi
‘Gazzetta.it’ lancia a tal proposito un nome clamoroso, ovvero quello di Gaetano Oristanio, classe 2002 già dell’Inter ma militante nella Primavera di mister Madonna. Fantasista mancino, bravo nei calci piazzati, per la ‘rosea’ piace molto a top club esteri come il Barcellona ma soprattutto a Conte, motivo per cui ci sarebbe la possibilità di un suo inserimento in prima squadra con la partenza del danese.
Un club di Serie A sull'ex centrale nerazzurro, oggi in prestito al Fenerbahce. Possibile colpo…
Il calciatore verrà riscattato a giugno e saluterà il club nerazzurro, parola del direttore sportivo…
Il futuro dell'estremo difensore svizzero potrebbe essere lontano dalla Milano nerazzurra: nome a sorpresa per…
Partita bellissima ed emozionante: una grande Inter, mai doma. Simone Inzaghi analizza Inter-Barcellona e l'accesso…
Top e flop di Inter-Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League: i voti e la…
I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i blaugrana di Flick nel ritorno delle semifinali di…