Calciomercato%2C+in+lizza+per+l%26%238217%3Beredit%C3%A0+%7C+%26%238220%3BAll%26%238217%3BInter+non+dir%C3%A0+mai+di+no%26%238221%3B
interliveit
/2020/12/14/calciomercato-inter-handanovic-di-gregorio-monza/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, in lizza per l’eredità | “All’Inter non dirà mai di no”

Inter sempre alla ricerca di un erede di Samir Handanovic. Il successore dello sloveno potrebbe averlo già in casa. Lui “sogna” di far ritorno in nerazzurro

Samir Handanovic (Getty Images)

In questa stagione Samir Handanovic sta dando molte meno certezze rispetto alle stagioni passate. L’età, a luglio compierà 37 anni, comincia probabilmente a farsi sentire e ciò obbliga l’Inter ad accelerare sul fronte erede. Al di là di ter Stegen, un ‘sogno’ svanito subito, i nomi che piacciono alla dirigenza nerazzurra sono quelli di Musso dell’Udinese (risultano nuovi contatti), Onana dell’Ajax, Meret del Napoli, Silvestre del Verona e Cragno del Cagliari autore ieri proprio contro Lukaku e compagni di una partita strepitosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte non li vuole | Fuori in cinque a gennaio

Calciomercato, erede Handanovic in casa (o quasi): “Di Gregorio sogna l’Inter”

L’erede di Handanovic, l’Inter potrebbe però averlo già in casa o quasi… Radu a parte, occhio a Michele Di Gregorio, del quale si parla un gran bene. Il 23enne milanese è stato ceduto al Monza l’estate scorsa in prestito con diritto di riscatto e controriscatto fissato a 8 milioni di euro e valevole non solo al termine di questa annata (nelle prossime potrebbe esserci un prezzo diverso). Col controriscatto, la dirigenza interista ha confermato di tenere in forte considerazione il ragazzo, a cui è stato pure rinnovato il contratto fino al giugno 2024. Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari-Inter, le ultime sulle condizioni di Hakimi

Michele Di Gregorio (Getty Images)

L’Inter è il suo sogno e ai nerazzurri non dirà mai di no – ha detto a ‘Seriebnews.com‘ il suo agente Carlo Alberto Belloni – All’Inter ci è cresciuto da quando aveva sei anni e gli sono stati sempre vicino. E’ legatissimo a tante persone del settore giovanile, vedi Samaden. E poi dico una cosa, se un club ti rinnova il contratto per altri quattro anni, è perché il percorso che stai compiendo è quello giusto”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Chivu vuole questi due giocatori per cambiare modulo

Svelate le richieste del tecnico rumeno agli uomini mercato nerazzurri in vista della prossima stagione…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Squalifica e due diffide: le decisioni UFFICIALI del Giudice sportivo dopo Inter-Atalanta

Un totale di nove giornate di stop dopo la 29esima giornata di Serie A: ecco…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

AIA ammette un solo errore, ma il dialogo in Sala Var è terrificante

Arriva il verdetto sugli episodi di Inter-Atalanta: regolare la rete di Krstovic, manca un rigore…

10 ore ago
  • News dal campo

Quattordici partite senza Calhanoglu: le ultime verso Fiorentina-Inter

Il turco ha saltato le ultime due partite, derby e Atalanta, per un risentimento agli…

13 ore ago
  • News dal campo

Lautaro in dubbio per la Fiorentina, colpa anche di Isaksen

Chivu potrebbe dover fare a meno del suo capitano anche per la trasferta contro i…

13 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, erede Bastoni: tre piste in Serie A | ESCLUSIVO

Il difensore centrale nerazzurro al centro dei rumors di calciomercato. Il sostituto potrebbe arrivare dal…

15 ore ago