Nella lista dei partenti c’è sicuramente Ivan Perisic che potrebbe fare ritorno in Germania già a gennaio: ipotesi Dortmund
A gennaio si preannuncia un’importante rivoluzione di mercato in casa Inter. Tanti i calciatori in uscita pronti eventualmente a lasciare la compagine allenata da Antonio Conte per andare a cercare fortuna altrove. Da Vecino a Nainggolan fino ad arrivare anche ad Ivan Perisic che anche nella gara di ieri a Cagliari ha certamente deluso rimediando una sostituzione all’intervallo. Il croato potrebbe così salutare nuovamente l’Inter a gennaio tentando un ritorno in Germania. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> L’infermeria piange | Chi non ci sarà contro il Napoli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso | Torna Spalletti
Nel futuro di Ivan Perisic potrebbe esserci un ritorno al passato e nello specifico al Borussia Dortmund che l’anno prossimo sarà molto probabilmente allenato da Marco Rose, ora al Borussia Moenchengladbach che lo voleva proprio al Gladbach l’estate scorsa.
LEGGI ANCHE >>> Moratti: “Non so se avrei preso Conte. Lo scudetto…”
Il giovane allenatore potrebbe chiedere ai gialloneri di prelevare il croato dall’Inter già a gennaio in vista del suo arrivo poi a giugno. Perisic è valutato sui 10-12 milioni di euro ed è possibile nel caso anche un prestito con obbligo di riscatto. L’addio dell’ex Bayern permetterebbe all’Inter di regalare a Conte un terzino autentico che si possa sposare meglio con il 3-5-2. Tornerebbero in auge i soliti Emerson Palmieri e Marcos Alonso.
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…
Il tecnico nerazzurro nel mirino dopo le dichiarazioni sugli arbitri nella conferenza stampa pre Juve…
Non viene rischiato anche in vista della sfida di Champions Thuram non viene rischiato, niente…
L'ultima partita stagionale dell'olandese risale a Inter-Lazio del 9 novembre 2025. In settimana è tornato…
Non solo Stankovic, gli uomini mercato Marotta e Ausilio pensano ad un altro colpo per…
L'ex bandiera nerazzurra parla alla vigilia del derby d'Italia: le sue parole su Dimarco, Lautaro…