Nella lista dei partenti c’è sicuramente Ivan Perisic che potrebbe fare ritorno in Germania già a gennaio: ipotesi Dortmund
A gennaio si preannuncia un’importante rivoluzione di mercato in casa Inter. Tanti i calciatori in uscita pronti eventualmente a lasciare la compagine allenata da Antonio Conte per andare a cercare fortuna altrove. Da Vecino a Nainggolan fino ad arrivare anche ad Ivan Perisic che anche nella gara di ieri a Cagliari ha certamente deluso rimediando una sostituzione all’intervallo. Il croato potrebbe così salutare nuovamente l’Inter a gennaio tentando un ritorno in Germania. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> L’infermeria piange | Chi non ci sarà contro il Napoli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso | Torna Spalletti
Nel futuro di Ivan Perisic potrebbe esserci un ritorno al passato e nello specifico al Borussia Dortmund che l’anno prossimo sarà molto probabilmente allenato da Marco Rose, ora al Borussia Moenchengladbach che lo voleva proprio al Gladbach l’estate scorsa.
LEGGI ANCHE >>> Moratti: “Non so se avrei preso Conte. Lo scudetto…”
Il giovane allenatore potrebbe chiedere ai gialloneri di prelevare il croato dall’Inter già a gennaio in vista del suo arrivo poi a giugno. Perisic è valutato sui 10-12 milioni di euro ed è possibile nel caso anche un prestito con obbligo di riscatto. L’addio dell’ex Bayern permetterebbe all’Inter di regalare a Conte un terzino autentico che si possa sposare meglio con il 3-5-2. Tornerebbero in auge i soliti Emerson Palmieri e Marcos Alonso.
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…