Inter, l’ex attaccante Alessandro Altobelli ha voluto dare il suo parere sul campionato italiano, su Antonio Conte e Rino Gattuso e sulla sfida di domani sera al Meazza tra Inter e Napoli
INTER ALTOBELLI INTERVISTA/ L’ex attaccante dell’Inter Alessandro Altobelli, è stato intervistato da Radio Crc per avere un parere sul campionato italiano e sulla sfida tra la squadra di Antonio Conte e quella di Gennaro Gattuso, di domani sera allo stadio Meazza. Queste le prime dichiarazioni dell’ex calciatore: “Quello che stiamo vivendo è un bel campionato, con in testa il Milan che è la squadra che ha giocato meglio e che, da marzo, ancora non ha perso una partita“. Gli hanno domandato quali saranno le avversarie dei rossoneri e lui ha spiegato: “La Juve, l’Inter, che ha una rosa davvero forte e che può fare molto di più rispetto a quanto fatto fino ad ora, ed il Napoli, con una panchina fatta di tanti titolari. Se gli azzurri avessero giocato a Torino contro la Juve avrebbero potuto anche vincere, portando tre punti in più a casa”. L’ex giocatore, ha poi voluto dare il suo parere sui due allenatori che si sfideranno domani sera e ha detto: “Conte nella Juve e in Inghilterra ha fatto e ottenuto risultati, grazie anche alla sua esperienza. È un allenatore fatto e che sa quello che vuole. Per quanto riguarda Rino sono contento che sia riuscito a dimostrare di non essere solo un Ringhio, ma anche un validissimo mister. Quando è arrivato al Napoli c’erano grandissimi problemi, difficili da superare, ma è riuscito ad acquisire la fiducia della squadra”.
Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, idea ‘Papu’ Gomez | Scambio con l’Atalanta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno a sorpresa | Addio e ‘regalo’ a Conte
Le due squadre hanno due grandi attaccanti come Lukaku e Mertens, compagni nella nazionale belga e su di loro ‘Spillo’ ha spiegato: “Il belga dell’Inter oggi è uno degli attaccanti più forti al mondo mentre Mertens, se trova il suo spazio, riesce a cambiare le partite. Domani l’interista è il giocatore da temere di più. Vidal e Sanchez non sono titolari, quindi penso e spero che magari giochino Lautaro, Lukaku, Barella e Hakimi. L’Inter arriva da quattro vittorie, quindi può giocarsela bene ma c’è bisogno di stare attenti sulle fasce. Mi auguro di vedere un match di spettacolo, a prescindere dal risultato”.
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…