Inter-Napoli, l’ex centrocampista di entrambe le squadre Salvatore Bagni ha voluto dare il suo parere sulla sfida di domani sera allo stadio Meazza. Il calciatore vede una partita equilibrata ma anche una squadra partenopea con l’attacco migliore rispetto ai milanesi
INTER-NAPOLI BAGNI INTERVISTA/ Domani sera sfida al vertice allo stadio Meazza tra l’Inter di Antonio Conte e il Napoli di Gennaro Gattuso. L’ex centrocampista Salvatore Bagni, tre stagioni in nerazzurro e quattro all’ombra del Vesuvio, è stato intervistato da Radio Marte, per avere la sua opinione su questa bella partita. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Le squadre sono frizzanti, se la giocheranno fino alla fine. Hanno giocatori che possono cambiare le partite in corsa. Il Napoli però ha più potenziale offensivo rispetto all‘Inter. Chi vincerà avrà un vantaggio sull‘avversario. Le prossime due partite per il Napoli saranno importantissime, quella di San Siro sarà fondamentale per la mentalità.
Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, idea ‘Papu’ Gomez | Scambio con l’Atalanta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ritorno a sorpresa | Addio e ‘regalo’ a Conte
Bisognerebbe non perdere contro l’Inter e vincere contro la Lazio, anche se tante problematiche possono esserci anche nella gara all’Olimpico. Con 4 punti in 2 partite poi, viste le partite successive, potresti approfittarne“.
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…