L’Inter prova a prendersi uno dei giovani talenti italiani più promettenti. Assalto di Marotta per cercare di anticipare la Juventus. Ecco tutti i dettagli
Non solo per quello di gennaio, Marotta è al lavoro anche per il calciomercato della prossima estate. Nel mirino dell’Ad nerazzurro c’è anche uno dei giovani talenti italiani più interessanti, vale a dire Nicolò Rovella. Il 19enne di Segrate si è messo in grossa evidenza proprio contro l’Inter, sia nella scorsa che in questa stagione, il suo contratto scade a giugno ma a meno di sorprese verrà rinnovato visto che né lui né il suo agente Riso vogliono fare uno ‘sgarbo’ a Preziosi. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, idea ‘Papu’ Gomez | Scambio con l’Atalanta
Stando alle indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’, nel nuovo accordo sarà inserita una clausola risolutiva molto bassa, tra i 5 e gli 8 milioni di euro per consentire al centrocampista classe 2001 un’uscita facile. Marotta pronto a pagarla, a sferrare l’assalto decisivo per battere una volta per tutte la concorrenza della Juventus ma anche di diverse società straniere, tra cui la Dinamo Zagabria.
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…