Inter: Mancini ha parlato dei valori in campo della Serie A in questa stagione davvero entusiasmante in cui vede la Juventus ancora favorita.
L’attuale campionato di ‘Serie A’ si sta rivelando davvero emozionante grazie a tante squadre ravvicinate in classifica. Il Milan capolista, infatti, ha solo 3 punti di vantaggio sui ‘cugini’ dell’Inter, che stasera affronteranno il Napoli, e 4 sulla Juventus. Roberto Mancini, Ct della nazionale italiana, è stato intervistato dalla ‘Gazzetta di Modena’, e ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando proprio della battaglia scudetto mai così avvincente negli ultimi anni. Per tutte le altre news sui nerazzurri clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, dall’Inghilterra | Asta per Perisic
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, clamoroso | Derby invernale in arrivo
Dalla Juventus alla squadra di Conte per arrivare al Napoli di Gattuso e al Milan. Roberto Mancini ha detto la sua sui valori in campo visti fino a qui in campionato:
“La Juventus resta la squadra da battere, anche se le inseguitrici si sono avvicinate. I nerazzurri invece potrebbero pagare lo scotto dell’eliminazione dalla Champions League, ma è una squadra credibile e competitiva. Il Napoli? Senza i punti di penalizzazione avrebbe una classifica ancora più importante di quella attuale. Il Milan sono convinto che reggerà la pressione grazie a Zlatan Ibrahimovic, un esempio per i più giovani”.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…