Inter: svelato il nome dell’arbitro che dirigerà Inter-Spezia in programma domenica alle ore 15 valevole per la 13° giornata di campionato
Archiviato il big match vinto contro il Napoli, l’Inter pensa già al match di domenica pomeriggio (ore 15) contro lo Spezia di Vincenzo Italiano. Il direttore di gara della partita sarà Michael Fabbri. Il fischietto di Ravenna sarà assistito da Villa e Scatragli mentre il quarto uomo sarà Aureliano.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Conte riporta al passato Gattuso | Il motivo è anche tattico
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, colpo a zero in difesa | I nomi in lizza
Al VAR ci saranno Valeri e De Meo. Inter e Spezia si sono affrontate in una sola occasione: in Coppa Italia nella stagione 1989/90. Finì 1-0 per i nerazzurri con rete decisiva di Jurgen Klinsmann. Per tutte le altre news sui nerazzurri clicca QUI.
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…