Inter: Fabio Capello ha rilasciato alcune dichiarazioni dicendo la sua opinione sulla favorita in campionato e non solo. I dettagli
Ai microfoni di ‘Radio Deejay’, intervistato da Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni, Fabio Capello ha espresso la sua opinione sull’attuale campionato di Serie A e i suoi valori in campo che vedono ben sei squadre in 5 punti. Per tutte le altre news sui nerazzurri clicca QUI. Non manca poi una battuta sul cosiddetto ‘piano B’:
“Molto difficile parlare di una favorita, ma quella che mi ha impressionato di più è stata l’Atalanta: gioca partite da Champions League come abbiamo visto con la Juventus, ha una mentalità diversa rispetto alle altre”.
LEGGI ANCHE>>> Inter, quella volta che Moratti salvò lo Spezia dal fallimento
“L’Inter è in un momento solido, ma la seconda squadra migliore è il Napoli che dopo il ko di mercoledì sera può fare il ragionamento che feci io dopo una sconfitta a San Siro quando dissi ai miei giocatori che la mia Roma era da scudetto. Piano B? Domanda da direttore di giornale (ride ndr). Io avevo anche il C e il D, il piano B ce l’hanno tutti. Il lato B è essenziale: senza quello non vai da nessuna parte”.
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Genoa di De Rossi nella quindicesima giornata di Serie…
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…