Inter: Romelu Lukaku e Matteo Darmian, i brutti anatroccoli che si sono presi il loro posto grazie a più fattori determinanti. I dettagli
L’Inter vince contro il Napoli e vola ad un solo punto dal Milan capolista. Archiviata la delusione in Champions League, i nerazzurri hanno messo insieme un filotto di risultati davvero convincente in campionato, aspettando lo Spezia a ‘San Siro’. Sono infatti arrivate cinque vittorie consecutive con l’apice raggiunto proprio contro i partenopei. Due gli uomini chiave di quel match. I ‘brutti anatroccoli’ sempre più importanti per la squadra di Antonio Conte: Romelu Lukaku e Matteo Darmian. Per tutte le altre news sui nerazzurri clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Lukaku e Dybala insieme | Ma non all’Inter
Darmian procura il rigore decisivo e Lukaku lo realizza alla grande. Questo il momento chiave del match contro il Napoli, che ha regalato ai nerazzurri 3 punti veramente preziosi. Ma i due, non avevano iniziato proprio così la loro avventura in nerazzurro. L’attaccante belga, meno di due anni fa, veniva da una stagione a dir poco deludente al Manchester United. Rinato a Milano, oggi è un attaccante veramente completo capace di segnare in qualsiasi modo e di trascinare i nerazzurri anche nei trionfi più difficili.
LEGGI ANCHE>>> Inter, calendario Serie A aggiornato fino alla 29° giornata | Tutti i dettagli
Una delle critiche più pesanti rivoltegli, è quella di non essere mai stato un giocatore decisivo nelle partite che contano. Beh, contro il Napoli, quella del rigore realizzato, era una palla molto calda… E Darmian? No, non ci siamo dimenticati dell’esterno italiano. Arrivato e non voluto praticamente da nessuno o quasi, si è preso l’Inter con il duro lavoro. Il penalty procurato è soltanto l’ultimo dettaglio di un giocatore che in nerazzurro non sta facendo affatto il gregario. E il merito è tutto suo. Lukaku-Darmian: la coppia di sacrificio che ai nerazzurri fa solo bene.
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…