Inter-Spezia%2C+i+bookmakers+danno+per+scontata+la+vittoria+della+squadra+di+Antonio+Conte
interliveit
/2020/12/19/inter-spezia-i-bookmakers-danno-per-scontata-la-vittoria-della-squadra-di-antonio-conte/amp/

Inter-Spezia, i bookmakers danno per scontata la vittoria della squadra di Antonio Conte

Inter-Spezia, il tecnico Antonio Conte potrebbe ottenere la sesta vittoria consecutiva in campionato nella sfida, sulla carta agevole, contro il nei promosso Spezia. I bookmakers danno per scontata la vittoria della squadra nerazzurra

Antonio Conte a Sky Sport

INTER.SPEZIA BOOKMAKERS QUOTE/ Domenica alle ore 15 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, si affronteranno per la 13eesima giornata del campionato di serie A Inter e Spezia. Questa partita potrebbe permettere alla formazione di Antonio Conte, di ottenere il sesto successo consecutivo in campionato e mantenere almeno il secondo posto, a meno che il Milan con il Sassuolo non dovesse riuscire a fare bottino pieno, in quel caso la rimonta nerazzurra sarebbe completata e la squadra milanese sorpasserebbe i cugini issandosi al primo posto. Sulla carta l’incontro di San Siro appare scontato e anche il sito di scommesse Sisal Matchpoint, indica l’Inter favorita quotando la vittoria della squadra di casa 1,35, mentre la vittoria della formazione ligure è data addirittura a 11, quota alta anche per il pareggio che è dato a 6,25.

Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.

In ogni caso lo Spezia non va sottovalutato, visto che è una squadra che corre tanto e non molla mai e nella formazione interista ci sono diversi giocatori che non sono al 100%, soprattutto a centrocampo.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, triangolo Dumfries-Jones-Frattesi: ecco come stanno le cose

Intreccio di mercato tra i nerazzurri e la Premier League: doppio affare con il Liverpool…

53 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, il Real Madrid offre un giocatore all’Inter

Intermediari al lavoro per 'regalare' a Chivu un calciatore poco impiegato da Arbeloa, che sarebbe…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo voleva Sabatini nel 2017: l’Inter può prenderlo gratis in estate

A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Acerbi lascia l’Inter: nuovo club in Serie A

L'esperto difensore centrale nerazzurro è in scadenza di contratto a giugno, ma ha ancora voglia…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, super offerta: Dumfries via subito

Il terzino destro olandese vuole accelerare il rientro in campo dopo l'infortunio, ma attenzione alla…

19 ore ago
  • News dal campo

Inter, Chivu irritato con la società: sorpresa a Cremona

Il tecnico rumeno deve fare i conti con i problemi della rosa nerazzurra in vista…

19 ore ago