Inter, l’ex centrocampista Alessio Tacchinardi ha voluto dare il suo parere sul campionato italiano e si è detto convinto che Inter e Juve avranno un’ottima occasione per vincere e allungare sulle dirette concorrenti
INTER TACCHINARDI INTERVISTA/ L’ex centrocampista Alessio Tacchinardi ha voluto fare il punto della situazione riguardo al campionato italiano. L’ex calciatore è stato intervistato da TuttoMercatoWeb Radio, per dare la sua opinione sulla massima competizione calcistica italiana. Queste le sue parole: “È un campionato particolare ma le big stanno accelerando. Juventus e Inter possono allungare, sembra che stiano bene e possono fare sicuramente tre punti”. Naturalmente non poteva mancare una domanda sul leit-motiv della settimana: il rosso a Lorenzo Insigne durante Inter-Napoli. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Ho sentito Rino che ha attaccato gli arbitri. Mi hanno spiazzato le sue dichiarazioni. È vero che l’arbitro italiano è più permaloso, ma l’espulsione è stata corretta. Insigne, pur da capitano, doveva comportarsi diversamente. Sa che ha fatto un errore pesante ma è un giocatore forte, anche mentalmente, visto che ha superato tante critiche pesanti“. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> L’ex Inter attacca Conte: “Roba imbarazzante”. Nel mirino anche Lukaku
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a zero in difesa | I nomi in lizza
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tagliati gli stipendi | Ritorno clamoroso
La tredicesima giornata del campionato di serie A vedrà la Juventus in trasferta questa sera contro il Parma e l’Inter in casa contro lo Spezia, sulla carta tre punti facili per le compagini di Andrea Pirlo e Antonio Conte.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…