In casa Milan va risolta la questione legata al rinnovo di Calhanoglu. Le ultime di calciomercato sul turco, nel mirino anche dell’Inter
Si infiamma il testa a testa in cima alla classifica di Serie A tra Inter e Milan con i rossoneri sorprendentemente avanti in questa prima metà di stagione. La compagine allenata da Stefano Pioli deve però ancora risolvere le grane legate ai rinnovi dei big con particolare attenzione al nome di Hakan Calhanoglu. Il turco infatti spara alto per prolungare l’accordo e nelle scorse settimane è stato anche accostato in modo suggestivo proprio ai cugini dell’Inter per quello che sarebbe un clamoroso sgambetto di mercato. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | Il giocatore dell’Inter va da Stankovic
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen ago della bilancia | Sostituto: nome a sorpresa
Le ultime notizie vanno in una direzione piuttosto chiara. Hakan Calhanoglu potrebbe continuare la sua avventura al Milan anche per i prossimi anni, con le parti più vicine dopo la richiesta enorme di 7 milioni di euro l’anno. Secondo quanto riporta il giornalista di ‘Sky Sport Deutschland’ Marc Behrenbeck, il turco e i rossoneri si sarebbero avvicinati molto verso il rinnovo di contratto oltre l’estate 2021.
LEGGI ANCHE >>> Inter e Milan, nuova era per la Milano calcistica | scelto il ‘sostituto’ di San Siro
Discorsi positivi tra le parti con un ulteriore incontro che si terrà dopo Natale. Si raffreddano di conseguenza le piste estere così come quella legata all’Inter.
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…