Calciomercato Inter: i nerazzurri sarebbero all’interno di un incrocio di mercato davvero clamoroso che vede protagonista Skriniar.
Domani sera alle ore 18 l’Inter affronterà l’ultima partita dell’anno a Verona contro l’Hellas di Ivan Juric, sfida mai scontata. Gli occhi della dirigenza nerazzurra, sono però anche sul mercato. La ‘Beneamata’, infatti, punta ad obiettivi sempre più ambiziosi nonostante la crisi economica dovuta al Coronavirus. L’ultimo giocatore che ha attratto l’attenzione di Marotta e colleghi è Angel Correa dell’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Eriksen ago della bilancia | Sostituto: nome a sorpresa
Secondo ‘Todofichajes.com’, l’Inter starebbe puntando Angel Correa. Il calciatore argentino classe 1995, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2024 e un valore di mercato di 40 milioni di euro, è un profilo interessante al quale i nerazzurri starebbero pensando seriamente. Non sono soli però. Anche l’Atalanta, considerando gli attriti fra il ‘Papu’ Gomez e l’allenatore Giampiero Gasperini, sarebbe intenzionata ad acquistare il giocatore dei ‘Colchoneros’.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, rifiutato Eriksen | I dettagli
Diego Simeone, in ogni caso, non lo lascerà andare facilmente. E’ difficile che Correa parta per un prezzo minore del suo valore di mercato. Proprio per questo, la ‘Beneamata’ sarebbe avvantaggiata sulla ‘Dea’. In Via della Liberazione pensano infatti ad uno scambio con protagonista Milan Skriniar, che ha un valore di mercato che ammonta a 50 milioni. Per i nerazzurri, così, sarebbe possibile arrivare a Correa. Ma per il dopo Skriniar? Zhang e soci pensano ad Armando Izzo. Giocatore duttile che, peraltro, ad Antonio Conte piace parecchio.
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…