L’ex difensore Mauro Bellugi ricoverato dallo scorso novembre a causa del Covid-19 per l’aggravarsi delle sue condizioni ha subito l’amputazione di entrambi gli arti inferiori. Nonostante il suo dramma la tempra del campione è rimasta intatta ed è riuscito a scherzarci sopra
INTER DRAMMA BELLUGI/ L’ex difensore dell’Inter Mauro Bellugi, è stato operato a causa del peggioramento delle sue condizioni, che si sono ulteriormente aggravate dopo aver preso il Covid-19 lo scorso 4 novembre, purtroppo i medici hanno dovuto amputargli entrambi gli arti inferiori. L’ex giocatore in una video chiamata con il giornalista Serafini, ha comunque dimostrato che, nonostante tutto, il morale è ancora alto e ha detto: “Prenderò le protesi di Pistorius”. Poi ha aggiunto: “Il Covid mi ha tolto anche la gamba con cui feci gol al Borussia Mönchengladbach”, tra l’altro l’unica rete della sua carriera, che si è svolta tra l’Inter dal 1969 al 1974, il Bologna dal 1974 al 79, fino alle ultime due stagioni con Napoli e Pistoiese. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | Il giocatore dell’Inter va da Stankovic
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen ago della bilancia | Sostituto: nome a sorpresa
LEGGI ANCHE >>> Inter e Milan, nuova era per la Milano calcistica | scelto il ‘sostituto’ di San Siro
L’ex calciatore vanta anche 32 presenze nella Nazionale italiana. Inoltre con la maglia nerazzurra, ha vinto uno scudetto nella stagione 1970/71 e ha disputato l’anno successivo, sempre con la squadra milanese, la finale di Coppa dei Campioni a Rotterdam persa 2-0 contro l’Ajax di Johan Cruijff. Come ha spiegato la Gazzetta dello Sport.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…