Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la clamorosa rivelazione dellâex attaccante nerazzurro Cassano che ha compe protagonista Leao del Milan
Domenica al âMapei Stadiumâ Rafael Leao ha siglato il gol piĂš veloce della storia della Serie A. Dopo appena 6,2 secondi lâattaccante portoghese ha depositato il pallone nella porta del Sassuolo, stabilendo un record che fino alle ore 15 apparteneva a Paolo Poggi, oggi direttore tecnico del Venezia. Lâex Lille era chiamato a non far rimpiangere Zlatan Ibrahimovic, cosa che gli è riuscita alla grande. Ha trascinato il Milan di Stefano Pioli a una vittoria pesantissima su un campo difficile, vittoria che ha consentito alla squadra di rimanere inm testa alla classifica, un punto davanti allâInter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen ago della bilancia | Sostituto: nome a sorpresa
A proposito di Inter e di Rafael Leao, in diretta sul canale Twitch di Bobo Vieri, Antonio Cassano ha rivelato un retroscena di calciomercato clamoroso. âIl ventunenne di Almada me lo segnalò Ausilio â le parole dellâex attaccante interista. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.- In pratica lâInter lo aveva bloccato. Poi, per qualche problema, è andato al Milan (per circa 30 milioni, ndr). Eâ un giocatore che mi piace . ha aggiunto Cassano in conclusione â Secondo me può giocare sullâesterno o da prima punta, per adesso non ho ancora capito il suo ruolo precisoâ.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledĂŹ sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…