Radja Nainggolan sicuro partente nell’ormai imminente calciomercato di gennaio. L’Inter pensa di utilizzarlo come pedina di scambio. Ecco i dettagli
Prima di Inter-Spezia, Piero Ausilio ha di fatto ufficializzato la partenza di Nainggolan nel prossimo calciomercato di gennaio. Non che ce ne fosse bisogno, del resto Antonio Conte lo ha del tutto escluso dai suoi piani. Reduce da una prima parte di stagione anonima e fallimentare anche a causa di problemi fisici, il belga viaggia ad oggi verso il ritorno al Cagliari seppur a lui sembrano essersi interessati pure altri club di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Verona-Inter | Le probabili formazioni
Stando alle ultime indiscrezioni, l’Inter pensa di impiegarlo come pedina di scambio. Per Cragno? No, per Leonardo Pavoletti, bomber sempre dei sardi che a quanto pare gode della stima dell’allenatore interista. Che sappiamo stia insistendo proprio per l’acquisto di un vice Lukaku, con Giroud sempre in cima alla lista dei desideri così come al momento irraggiungibile dato che il Chelsea non intende cederlo nonostante a giugno possa andarsene a costo zero. Per tutte le altre news di mercato sui nerazzurri CLICCA QUI. Pavoletti, rappresentato dall’agente Branchini notoriamente in eccellenti rapporti con Marotta, e Nainggolan hanno la stessa età (32 anni) e il contratto in scadenza nel 2022, per questo motivo lo scambio potrebbe andare in porto alla pari.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…