Inter: Samuel Eto’o ha rilasciato alcune dichiarazioni sul confronto tra José Mourinho e Josep Guardiola e non solo. I dettagli
Samuel Eto’o, storico protagonista nell’anno del ‘Triplete’ conquistato dall’Inter di José Mourinho, è stato intervistato da ‘SportBible’. Ai microfoni della nota redazione inglese, ha rilasciato alcune dichiarazioni su un confronto molto scottante tra due grandissimi allenatori, proprio il tecnico portoghese e Josep Guardiola. Per tutte le altre news sui nerazzurri clicca QUI. Non è mancata una sua opinione, poi, sul calciatore più forte di sempre:
LEGGI ANCHE>>> Milan-Inter, è derby scudetto nei risultati (e nella storia)
LEGGI ANCHE>>> Inter, contro il Verona successo pesante | Tutto in 4 punti simbolici
“Mourinho o Guardiola? E’ una questione di stile: ognuno ha il suo, ma io preferisco Mou. Sono più in sintonia con la sua filosofia, ma Guardiola è un top allenatore. Dunque, è difficile fare una scelta. Ma posso dire che non c’è nessun altro allenatore che riuscirà a motivare i suoi giocatori come fa José Mourinho”.
“Ora ci sono tanti allenatori, ognuno con il proprio stile, ma in termini di motivazione, José Mourinho è il numero uno. Per me le vette raggiunte con José sono state speciali. Il giocatore più forte di sempre? Messi è il più grande, sia in questa vita che nella prossima.
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…
Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…
Rifiutato il rinnovo di contratto in scadenza a giugno con il club saudita. Vuole lasciare…
Le parole del capitano dell'Inter dopo la vittoria in casa dell'Atalanta arrivata proprio grazie a…