Inter, il difensore Zinho Vanheusden è stato intervistato da un quotidiano per avere un’opinione sulle sue intenzioni per l’anno nuovo. Il calciatore ha confermato che si augura di tornare presto in campo ma senza farsi troppe illusioni sulla possibilità di partecipare ai prossimi Europei
INTER VANHEUSDEN INTERVISTA/ L’ex calciatore dell’Inter Primavera Zinho Vanheusden, ormai da anni allo Standard Liegi, ha subito qualche mese fa il secondo infortunio ad un ginocchio della sua carriera, che lo costringerà ai box probabilmente fino alla fine di questa stagione e a saltare il prossimo Europeo con la Nazionale belga. Il difensore è stato intervistato dal quotidiano Het Belang van Limburg, e ha ammesso che per il 2021 pensa solo ed esclusivamente a poter tornare in campo il prima possibile, ma senza farsi troppe illusioni. Queste le sue parole: “Qualunque minuto riuscissi a giocare prima della fine della stagione sarebbe un bonus“. Per tutte le altre news sui nerazzurri clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Eriksen via | Scambio ‘da sogno’ in Premier
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, decisione presa | Ora Leonardo ‘scippa’ Marotta
Gli hanno domandato se crede ancora di poter partecipare al prossimo Europeo e lui ha detto: “No, non ci penso più”. Poi ha voluto ricordare il suo debutto nella Nazionale maggiore belga: “Un’esperienza molto bella. Avevo programmato di godermela fino in fondo, perché non vedrete mai più una prima squadra come questa”.
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
Già fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…
Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di…