Calciomercato Inter: i nerazzurri hanno in mente un nome davvero sorprendente per sostituire Antonio Conte sulla panchina. I dettagli
Sette vittorie consecutive e un percorso davvero ottimo fino ad ora in campionato per l’Inter di Antonio Conte. Tuttavia, le voci di un possibile addio del tecnico leccese a fine stagione non sembrano proprio voler cessare. La ‘Beneamata’, starebbe pensando già ad un sostituto all’altezza dell’allenatore ex Chelsea e Juventus. Il nome, però, non sembra essere quello di Massimiliano Allegri. Per tutte le altre news clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Marotta sfida la Juve | Tentativo con Vecino
Roberto De Zerbi, vera e propria rivelazione con il suo Sassuolo nelle ultime due stagioni di Serie A, sarebbe stato seriamente preso in considerazione da parte della dirigenza dell’Inter per il dopo Antonio Conte. Il contratto che lega il tecnico bresciano al Sassuolo scade a giugno e la ‘Beneamata’ potrebbe seriamente provarci in vista dell’estate. Ma c’è di più. L’allenatore, come prima richiesta a Marotta e soci, potrebbe indicare Domenico Berardi.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Simeone frega Conte | “Arriverà in prestito”
Il talento italiano classe 1994, che ha il contratto in scadenza nel 2024, tempo fa rifiutò di tornare alla Juventus senza nascondere di avere un debole per i colori del ‘Biscione’. Proprio con De Zerbi, il giocatore della Nazionale italiana sembra essere tornato ad un grande livello di forma. I nerazzurri potrebbero strapparlo ai neroverdi per circa 30 milioni di euro.
L'egiziano incendia il post sfida col Leeds: "Con Slot nessun rapporto" L'Inter è già proiettata,…
Ieri il brasiliano ha messo la firma sul poker al Como. Nuovo contratto fino a…
I calciatori in scadenza di contratto a giugno potranno accordarsi con un altro club già…
Top e Flop della sfida andata in scena al Meazza e valevole per la 14esima…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Como di Fabregas nella quattordicesima giornata di Serie A.…
Sfida delicata per i nerazzurri a tre giorni dal big match di Champions col Liverpool…