Calciomercato Inter: respinto dai nerazzurri un big in uscita dal Real Madrid da tempo nel mirino della Juventus. Le cifre
Archiviata una prima parte di stagione in chiaro e scuro per l’Inter di Antonio Conte, tra delusione in Champions League e soddisfazione in campionato per le sette vittorie consecutive, Marotta e soci riflettono anche sul mercato. In orbita nerazzurra il brasiliano Marcelo. Per tutte le altre news clicca QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, contro il Verona successo pesante | Tutto in 4 punti simbolici
Ciò che sta accadendo al Real Madrid, potrebbe aprire nuovi scenari alquanto clamorosi sul calciomercato. Marcelo, infatti, sembra ormai fuori dai piani dei ‘Blancos’. Le ‘Merengues’ sarebbero addirittura disposte a lasciarlo andare a zero per due motivi: età (32 anni) e scadenza di contratto nel 2022. Il brasiliano sarebbe disposto a lasciare Madrid in estate. L’agente e gli intermediari si starebbero già muovendo per proporlo ad altri top club, tra cui Juventus ed Inter. La ‘Beneamata’ avrebbe bisogno di un nuovo terzino sinistro.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Marotta sfida la Juve | Tentativo con Vecino
Ashley Young e Aleksandar Kolarov non possono durare in eterno e Ivan Perisic non sembra essere funzionale alla causa – sarebbe già sul mercato con le sirene di Manchester United e Atletico Madrid che si fanno sentire. Tuttavia, nemmeno Marcelo sembra essere il rinforzo giusto. Marotta e soci sono alla ricerca di profili più giovani e meno costosi. Il Nazionale brasiliano, infatti, chiederebbe 9 milioni di euro, 36 lordi complessivi con il Decreto Crescita.
Sprint di Marotta e Ausilio per regalare il primo rinforzo a Chivu. Decisiva la volontà…
Intreccio di mercato tra i nerazzurri e la Premier League: doppio affare con il Liverpool…
Intermediari al lavoro per 'regalare' a Chivu un calciatore poco impiegato da Arbeloa, che sarebbe…
A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…
L'esperto difensore centrale nerazzurro è in scadenza di contratto a giugno, ma ha ancora voglia…
Il terzino destro olandese vuole accelerare il rientro in campo dopo l'infortunio, ma attenzione alla…